Innamorata del mondo della moda già da bambina, quando contagiata dalla passione per il fashion dalla mamma mi divertiva l’idea di creare e confezionare vestiti.

Sono a tutti gli effetti figlia d’arte, sin da piccola mi piaceva disegnare e cucire abitini per il guardaroba delle le mie bambole, in particolare per la bambolina d’eccellenza, la mitica BARBIE: guardavo e osservavo curiosa la mamma, rubandone tutti i segreti sartoriali e come per magia inventavo e creavo piccoli e affascinanti vestitini.

Mi diplomo come Stilista di moda a Milano, e finiti gli studi inizio da subito a lavorare presso una casa di moda. Nel giro di pochi anni mi affermo brillantemente come disegnatrice e tra una proposta di lavoro e l’altra la mia esperienza si rafforza e la mia creatività è ricercata. Le mie collezioni variano dal total look alla maglieria, ma contemporaneamente studio e disegno collezioni di costumi da bagno e lingerie .

Per anni ho disegnato e ideato collezioni da bimbo con i personaggi della Wald-Disney, Topolino, Minny, La Sirenetta, Il re leone e tanti altri, un mondo ricco di fantasia e immaginazione ma soprattutto divertentissimo.

Ma la mia casa era diventata il mondo e dopo tanti anni passati tra una nazione e l’altra mi sono detta: perché non fermarsi ? E cosi ho fatto !

L’idea mi viene proprio grazie al fatto di aver passato in rassegna e visitato centinaia di negozi, store, spazi espositivi e departement store . Nel giro di pochissimo tempo inauguro il primo punto vendita in Corso di Porta Romana 57° a Milano e a distanza di pochi mesi apro il secondo punto vendita in Corso Vercelli 7.

Da quel lontano 1991 sono passati tanti anni e tra una trasformazione l’altra oggi i miei negozi si sono evoluti con me.
Il primo negozio è oggi una location completamente rinnovata, uno spazio suggestivo che presenta spunti d’architettura moderna sobrio ed elegante, con tonalità naturali che esaltano i colori e le forme dei prodotti in vendita, creando un’atmosfera accogliente.

L’ambiente è luminosissimo e l’atmosfera così piacevole che si tende sempre a tirare tardi. Ogni dettaglio è stato studiato per esaltare al massimo lo stile “SHOP IN SHOP”, suddividendo l’area di vendita in ambiti fortemente circoscritti, differenziati e caratterizzati, per esaltare le varie linee e i vari prodotti.

1/1


Infatti Sabrina Frigoli Store è stato progettato per far vivere emozioni diverse visto la molteplicità di prodotti che al suo interno vengono proposti.

Collezioni donna di marchi come Seventy, Very Simple, Guess JEANS, Sonia Fortuna, Rosso 35, Ottod’ame.

I Must del negozio sono le proposte della linea Sabrina Frigoli, dai pantaloni bellissimi e di taglio perfetto realizzati con materiali di qualità, ma anche tantissime maglie, che ne fanno un fiore all’occhiello.
Le maglie, vengono proposte in molteplici modelli, dai golfini color pastello ai ricercatissimi colori moda, perfette in ogni occasione, insomma tante idee da sfoderare!

In perfetta armonia si trova uno spazio destinato a contenere tutta la collezione bimbi e donna di Petit Bateau, capricciosi e intramontabili vestitini che animano lo store con colori e fantasia, tutto esaltato dalle magiche righe che rievocano lo style ineccepibile e dal look sempre attuale.

Fantastiche sono le t-shirt donna ,dal cotone spesso e soffice come una carezza, taglio elegante anche per i modelli scollati sulla schiena. Nessuno produce t-shirt più belle ed eleganti di questo caposaldo della moda francese. Tutto il mondo della moda indossa solo capi Petit Bateau.


All’interno dell’elegante negozio si trovano sparse in diverse aree e curate nei minimi particolari, le proposte di una selezione di marche italiane, tra cui Chartusia, Laura Tonatto, Ortigia, ma anche un’azienda francese Esteban, con i suoi meravigliosi diffusori.

Una scelta di originali e ottimi profumi per la persona e per la casa, i migliori sul mercato, selezionati non secondo il capriccio delle mode ma, sia per la qualità delle essenze e delle materie prime, sia soprattutto per il prestigio dei loro creatori.

Per esaudire tutti i desideri e le necessità del cliente più esigente, lo Store propone una collezione di bijoux, creata dalla designer Daniela Rota Nodari, gioielli realizzati a mano utilizzando un finissimo filo, impreziosito da piccole pietre dure.


Sabrina Frigoli Store è molto più di un semplice negozio: è un luogo dove ogni donna può trovare lo spunto ideale per dare risalto alla propria femminilità e realizzare il proprio desiderio di essere elegante o sportiva, chic o terribilmente casual.

Ogni proposta è frutto di ricerca e attenzione nella scelta, ti aspettiamo per poterle condividere assieme.