Crema Mani  Ortigia Ambra Sabrina Frigoli

Grazie alla crema mani di Ortigia si potrà dire Stop !!!! a mani spente, secche e screpolate , nonché danneggiate dal tempo.
Basta un gesto facile da adottare a casa o sul lavoro,sul tram e perché no anche durante una semplice passeggiata .Comoda e pratica questa crema sta dappertutto, nella borsa sul comodino.
.
Attenzine !!!! regola fondamentale , mai dimenticarsi di portala con se e di utilizzarla in ogni occasione.

Il complesso di ingredienti naturali che compongono questa crema : lanolina,olio d'oliva e olio di mandorla ,scaturiscono progressivamente sulla pelle delle vostre mani, applicazione dopo applicazione una resa ottimale .
Già da subito dal suo utilizzo regolare, la pelle, anche quella più stressata , apparirà morbida e vellutata riprestinando elasticità e idratazione, nonché profumata
.
Anzi profumatissima !

Lei l'Ambra Nera,protagonista di questa profumazione,arricchisce la crema mani lasciando una scia sensuale e unica.

Grazie alla fantastica fragranza che sparge sentori di resina e spezie,che si fondono con gli accordi di muschio e Galbano, senza rinunciare all'eleganza sensuale dell'Ambra di Labdano che chiude il Jus di tutti questi aromi.

Partecipa al gioco delle parti anche il flacone della crema all'Ambra Nera : illuminato dal colore argento,si tingono di nero il marchio della Maison Ortigia e le
stampe evocative di palme Siciliane. Il suo tappo sempre dal color nero ,chiude questo elegante flaconcino dall'aspetto lussuoso ed elegante.
Come merita ogni buon prodotto della linea persona di Ortigia , lasciati catturare , affida le tue mani a questa speciale crema .

Le tue mani ritroveranno la loro bellezza, e non passeranno inosservate !

A presto