Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Ortigia Milano bagnoschiuma docciaschiuma Sabrina Frigoli Milano

Ortigia Milano Bagnoshiuma e Docciaschiuma alla zagara

Ci sono momenti della giornata da non condividere con nessuno, ma solo con noi stessi. In particolare, quando dopo una
lunga giornata trascorsa a risolvere piccoli o grandi problemi quotidiani, ci concediamo il piacere di coccolarci.

Niente di più appagante e ristoratrice come una bella doccia o un bagno profumato e rilassante, con l 'aggiunta di un buon bagnoschiuma della nostra fragranza preferita.

Se infatti, il vecchio detto, "Mens sana in corpore sano", rimane valido oggi come ieri, lasciarsi accarezzare dall'acqua
e liberare la mente, ci permette di ritrovare in pochi minuti un piacevole benessere. Corpo, mente, emozioni ne beneficeranno !!!!

Grazie alla linea corpo dedicata agli agrumeti Zagara, testimonial di questi aromi, ci avvolgerà una scia frizzante, briosa e intensa, permettendoci di ritrovare il benessere.

Dalla Sicilia, terra d'origine degli ingredienti di Zagara, Ortigia produce le sue essenze.

Aranceti, fiori d'arancio, spezie, aromi, Petitgrain e neroli sono il cuore e l'anima di questa fragranza.

Gli Agrumati sono quelle fragranze che affascinano in un particolare momento dell'anno, ovvero dalla primavera alla fine dell'estate. La base è data dall'olio essenziale che si ottiene dalle scorze di agrumi, limone, arance, pompelmo, senza dimenticare che il Bergamotto è il primo della lista, poiché offre il tipico sentore di freschezza e dolcezza, ma in questo "bouchet"si intrecciano le note eleganti del Neroli l'estratto del bocciolo dell'arancio amaro, il profumo di Napoleone.