L'estate è già nell'aria !


Moda e fantasia vanno di pari passo. Ma c'è una meta comune ?

Certo! E come si suol dire, stupirti con effetti speciali, infatti la moda è fonte inesauribile di creatività e fantasia, capace di creare emozioni, attraverso anche una semplice e banale t-shirt o in una maglietta che in apparenza potrà sembrarti scontata ma quando questa viene indossata noterai che saprà essere perfetta !

Prova ne sono le mie, dalle fantasie micro e macro floreali, alle mix&mach di righe e stelle, alle surreali fantasie etno, insomma un remix di pattern esotici e stripes a inserti etnici.



Il mio cocktail per l'estate ?

Stampe in salsa tropical, con fiori, rosa zuccheroso o dai colori del mare e hibiscus hawaiani, dai toni vivaci e caldi dei rossi e gialli.

Insomma un erbario su stoffa che arricchisce t-shirt dai mille colori. Per fortuna la natura è fonte d'ispirazione continua.
Le t-shirt si portano davvero, con tutto, senza escludere nulla: dai pantaloni classici ai jeans a zampa al microtubino in tinta unita al bermuda style "cow-boy" !
Tutte possono indossarle dalle teenager,alle giovani donne,madri che lavorano,casalinghe,donne in carriera.......
c'è uno stile per tutte, a seconda di come vive la sua giornata....Più sportiva, classica, young,trendy a voi il piacere di decidere .
Questa versatilità è una ricetta vincente per riuscire ad accontentarti


Ti aspetto! Anche tu tra tante idee troverai la tua t-shirt del cuore !